Recentemente intervistata dal noto magazine Vanity Fair, Barbara D’Urso ha parlato di sè e dei suoi lati più inaspettati e nascosti

La presentatrice Barbara D’Urso è stata intervistata dal noto magazine Vanity Fair al fine di chiarire una volta per tutte le vicende che l’hanno vista protagonista e raccontarsi, svelando dettagli nascosti della sua persona: in questo modo ha potuto smentire pubblicamente le voci di una possibile love story con il modello catanese assicurando i lettori la differenza di età è eccessiva e proprio per questo non potrebbe mai fidanzarsi con Simone Susinna.

Come riporta il sito Fanpage.it, Barbara D’Urso avrebbe parlato del suo rapporto col pubblico:

“Mi aiuta sapere di essere onesta. Ogni giorno mi guardo allo specchio e mi chiedo: “Ho tolto qualcosa a qualcuno? Ho arrecato del dolore, oggi?”. La risposta negativa mi dà la consapevolezza di stare bene “dentro”.

[…] Non mi piacciono le persone “neutre”, quelle che non lasciano segni. Io nei sentimenti sono forte, lunatica, passionale. Come con le mie tanto criticate “faccette”, sono talmente empatica che non posso evitarle”.

La smentita del flirt con toy boy

Giorni fa il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato alcune fotografie che ritraevano Barbara d’Urso a cena in compagnia del giovane modello 22enne Simone Susinna ed era esplosa la notizia che lo vedeva come il suo nuovo amore.

La conduttrice stessa ha voluto smentire ufficialmente tramite la sua pagina Instagram un possibile storia con il ragazzo, definito dai giornali toy boy a causa della sua giovane età e della grande differenza di età: il messaggio ironico ma diretto ha stroncato ogni tipo di ipotesi a riguardo.

La donna è single da diverso tempo ormai e nonostante negli ultimi anni moltissimi sono i flirt che le sono stati attribuiti, tutti prontamente smentiti proprio come quest’ultimo, non fa perdere la speranza a lei nè tanto a meno a chi le punta costantemente i riflettori.

Fonte Foto: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2016 19:13


Lucas Peracchi: durissime dichiarazioni su Tara

Diego dalla Palma: il botulino ha rovinato la conduttrice Rai…